[current_date format='D, d F, Y']

Collot: ” Non è più possibile sopportare il greenwashing e il finto ecologismo”

coldiretti

Condividi

Anche oggi notizie di gravi danni per colpa del maltempo nel centro-nord del paese, mentre al sud, dove pochi giorni fa le piogge torrenziali hanno allagato Sicilia e Calabria, si torna sopra i 40 gradi. In Toscana una tromba d’aria ha provocato persino due morti e un centinaio di sfollati tra Massa e Carrara. Esprimiamo solidarietà e vicinanza a chi è stato vittima dell’accaduto e non possiamo che pretendere un intervento immediato delle istituzioni.

No al greenwashing

Non è più possibile sopportare il greenwashing e finto ecologismo di investimenti utili solo a gonfiare i profitti. Mentre a noi chiedono sacrifici per ridurre i consumi di gas per continuare la guerra per procura in Ucraina, i progetti padronali ottengono tutte le deroghe del caso, così come per molti finanziamenti del PNRR… una logica malsana, inaccettabile e da ribaltare, a partire dal recupero degli extraprofitti delle aziende dell’energia per pagare, qui e ora, una reale transizione ecologica!
[smiling_video id=”336435″]

var url336435 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=336435”;
var snippet336435 = httpGetSync(url336435);
document.write(snippet336435);

[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Eni, il greenwashing suona male!

Anche quest’anno Eni sarà presente al Festival di Sanremo con la sua campagna Plenitude e Enilive: ma il greenwashing suona male!

Iscriviti alla newsletter