Soumahoro: “Presidente Silvio Berlusconi…”

di battista



Presidente Silvio Berlusconi,
Lei che è in politica dall’ottobre del 1993 (29 anni fa) dovrebbe sapere che la legge italiana prevede il “principio della irretroattività”, ovvero la legge disciplina i rapporti e le situazioni che si verificano esclusivamente dopo la sua entrata in vigore.
A questo riguardo, l’eventuale “Presidenzialismo” (che dovrebbe essere “approvata nella seconda votazione da ciascuna delle Camere a maggioranza di due terzi dei suoi componenti” o dall’istituto referendaria, in base all’articolo 138 della nostra Costituzione) disporrebbe l’avvenire e si applicherebbe alla prossima elezione del Presidente della Repubblica che avverrà, salvo eccezioni, nel 2029.

Dimissioni

Infine, le dimissioni del Presidente della Repubblica, previste dall’articolo 86 della nostra Carta Costituzionale, non avvengono di certo per il desiderio di una forza politica ma appartengono alla libera e intima sfera dell’essere umano.
Nella speranza di portare, per il bene dell’Italia, questa campagna elettorale sull’alto piano della conoscenza, della saggezza e della verità, perche essa libera, Le invio, Presidente Silvio Berlusconi, le espressioni della mia sincera considerazione.
Aboubakar Soumahoro
[smiling_video id=”332478″]

var url332478 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=332478”;
var snippet332478 = httpGetSync(url332478);
document.write(snippet332478);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Soumahoro: "Presidente Silvio Berlusconi..."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.