Incendio Malagrotta, Montino: “Chiudiamo in via prudenziale per 48 ore le materne nell’area di Parco Leonardo”

Fiumicino



“Stiamo continuando a monitorare la situazione a seguito dell’incendio di Malagrotta. Sono andato personalmente a vedere il funzionamento della centralina Arpa a Parco Leonardo.

Preso atto che l’incendio non è ancora definitivamente spento

Preso atto che l’incendio non è ancora definitivamente spento nell’area interessata a Malagrotta, tenendo conto delle previsioni del tempo e appreso che i primi risultati della stazione di monitoraggio Arpa verranno messi a disposizione solo nel pomeriggio di domani, in via prudenziale per le prossime 48 ore, anche se siamo oltre i 6 km previsti dall’indicazione Asl, oltre gli asili pubblici e privati chiudiamo anche le scuole dell’infanzia pubbliche e private nelle aree indicate dall’ordinanza, cioè Parco Leonardo, Pleiadi, Vignole, Via Portuense tratto compreso tra il cimitero comunale e la fiera di Roma e via della Muratella fino all’intersezione con via della Trigolana”.
[smiling_video id=”295723″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Incendio Malagrotta, Montino: "Chiudiamo in via prudenziale per 48 ore le materne nell'area di Parco Leonardo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.