Roma: Malagrotta, prorogati alcuni divieti dopo l’incendio all’impianto Tmb

roma



Il Sindaco Roberto Gualtieri ha firmato una nuova ordinanza, la n. 142 del 26.12.2023, che proroga solo alcune delle misure precauzionali adottate domenica 24 dicembre a salvaguardia della salute pubblica a seguito dell’incendio divampato nell’impianto Tmb di Malagrotta.

I dati rappresentati da ARPA Lazio consentono infatti di rimuovere il divieto delle attività sportive all’aperto e le raccomandazioni di limitare le attività ludico ricreative all’aperto e di mantenere chiuse le finestre.

Raggio dall’incendio

Mentre in un raggio non più di 6 ma di 3 chilometri dal luogo dell’incendio e per un periodo non superiore alle 48 ore, rimangono vietati:

 

*la raccolta e consumo degli alimenti di origine vegetale prodotti nell’area individuata;

 

*il pascolo e razzolamento degli animali da cortile.

 

Restano attivi il Numero Unico Emergenze 112 o la Sala Operativa h24 della Protezione Civile di Roma Capitale al numero verde 800 854 854 o al numero 06 67109200.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma: Malagrotta, prorogati alcuni divieti dopo l'incendio all'impianto Tmb

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.