Malagrotta, Diaco – Di Russo (M5S): “A Valle Galeria finalmente in funzione centralina ARPA”

Tevere daniele diaco



“Entrata finalmente in funzione la Centralina ARPA nella zona di Valle Galeria, a Malagrotta. Grazie al costante impegno del M5S, adesso nell’area sarà così garantito sia il monitoraggio degli inquinanti che – quale elemento di novità – il monitoraggio sperimentale dei miasmi.

Restando dunque in attesa dei rilevamenti

Restando dunque in attesa dei rilevamenti, esprimiamo la nostra soddisfazione per questo importante risultato da noi istituzionalmente raggiunto, dopo un intero anno di battaglie portate avanti in Municipio XII con atti dedicati e, da ultimo, anche con la convocazione di un’apposita Commissione Trasparenza.

Un nostro particolare ringraziamento va al ‘Comitato Valle Galeria Libera’. Con tutti i cittadini esasperati del territorio, ribadiamo ancora una volta che Malagrotta è zona da difendere, tutelare, preservare da altri impianti e, anzi, ne chiediamo con forza una bonifica urgente”.

Così, in una nota, il Consigliere Capitolino M5S e Vicepresidente Commissione Ambiente, Daniele Diaco e il Capogruppo M5S in Municipio XII, Lorenzo Di Russo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Malagrotta, Diaco - Di Russo (M5S): “A Valle Galeria finalmente in funzione centralina ARPA"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.