Roma, Gotor: “Contento per il successo dell’edizione 2023 di Alice nella città”

strade miguel gotor



“Con la conclusione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa anche la connessa 21ma edizione di ‘Alice nella Città’. La rassegna, che ha ricevuto il sostegno di Roma Capitale, ha fatto registrare un grande successo di pubblico, in netto aumento rispetto allo scorso anno, ed è stata diffusa nel territorio della città, distribuita in cinque luoghi distinti, tra Auditorium Parco della Musica, Auditorium della Conciliazione, Cinema Giulio Cesare, Palazzo delle Esposizioni e Cinema Adriano.

Si sono tenute in tutto 85 proiezioni e 120 eventi

Si sono tenute in tutto 85 proiezioni e 120 eventi, che hanno coinvolto professionisti del settore di alto livello, italiani e stranieri. Sono molto contento per il successo di questa edizione di ‘Alice nella Città’ – frutto di una stretta e proficua collaborazione per la quale ringrazio Fabia Bettini e Gianluca Giannelli – che rafforza ulteriormente l’immagine di Roma come dinamica e attiva città di Cinema” – Così l’assessore alla Cultura di Roma Capitale, Miguel Gotor.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Gotor: "Contento per il successo dell'edizione 2023 di Alice nella città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.