Amministrative, Ruggieri: “Alle politiche, FI può decretare la vittoria del centrodestra”

Foto Mauro Scrobogna /LaPresse 23-11-2013 Roma Politica FI giovane Italia - Manifestazione forza Italia giovani Nella foto: Silvio Berlusconi, Annagrazia Calabria Photo Mauro Scrobogna /LaPresse 23-11-2013 Rome Politics Meeting of Forza italia youth In the picture: Silvio Berlusconi, Annagrazia Calabria



“Per quanto riguarda il futuro, Forza Italia si deve rilanciare. É evidente che è Forza Italia che fa vincere o meno il centrodestra. Giorgia Meloni sta facendo un ottimo lavoro, Matteo Salvini ha un attimo di appannamento ma comunque esiste su buoni livelli. Ma il partito che ha più margine di crescita e può decretare la vittoria del centrodestra è Forza Italia”. Così, in un’intervista a iNews24, il deputato di FI Andrea Ruggieri commenta il risultato delle elezioni amministrative per il centrodestra.

Sull’avanzata di Fratelli D’Italia, il deputato afferma

“Nel centrodestra c’è sempre stata una sana competizione e la regola è che chi prende più voti alle politiche, guida la coalizione al Governo. Credo che sia giusto che le regole restino queste. Giorgia Meloni sta facendo un grande lavoro e le va riconosciuto. Ha tenuto anche una buona posizione relativamente alla guerra in Ucraina. Però le amministrative sono diverse dalle elezioni politiche, quindi questo discorso lo rimanderei al 2023″.

Fonte: iNews24.it
[smiling_video id=”294687″]

var url294687 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=294687”;
var snippet294687 = httpGetSync(url294687);
document.write(snippet294687);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amministrative, Ruggieri: “Alle politiche, FI può decretare la vittoria del centrodestra”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.