Rifiuti, Diaco (M5S): “Critiche CGIL a gestione Gualtieri emblema di un fallimento oramai acclarato”

Roma ambiente



“Le parole del segretario della CGIL di Roma e del Lazio Natale di Cola certificano ulteriormente il fallimento dell’Amministrazione Gualtieri sul tema dei rifiuti.
Un argomento su cui Gualtieri e la sua maggioranza stanno palesando tutta la propria incompetenza, a cui tentano maldestramente di sopperire attraverso proposte irrealizzabili, deleterie e bislacche quali, ad esempio, l’inceneritore.

La verità è una

La verità è una: questa Amministrazione è in totale confusione e la città sta subendo le drammatiche conseguenze di un’incapacità politica oramai conclamata.
Gualtieri riveda le sue priorità e pensi alle catastrofiche conseguenze che la sua scellerata gestione sta causando ai cittadini romani.
Solo per citare un esempio, è inconcepibile che Ama sia ancora sprovvista di un piano industriale, tra l’indifferenza generale di una maggioranza che non riesce a gestire adeguatamente la situazione rifiuti nel nostro territorio.

A questo punto non comprendiamo perché Gualtieri non porti avanti il piano industriale stilato durante l’Amministrazione Raggi per il periodo 2021-2024. Lasciare la città senza una pianificazione certo sul fronte rifiuti sarebbe un atto estremamente scriteriato e irresponsabile nei confronti dei romani”.

Lo dichiara in una nota il vicepresidente della Commissione Ambiente e consigliere capitolino M5S Daniele Diaco.
[smiling_video id=”294659″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rifiuti, Diaco (M5S): "Critiche CGIL a gestione Gualtieri emblema di un fallimento oramai acclarato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.