Ambiente, Meleo-Diaco-Festa (M5s): “Nuovo gruppo decoro ambientale è il nostro Nad con un altro nome”

Marconi



“Il nuovo, si fa per dire, Gruppo Interforze per il Decoro Ambientale che questa amministrazione vorrebbe istituire non è altro che un ‘rebranding’ del Nucleo Ambiente Decoro. Con la Sindaca Raggi che lo ha istituito, quest’organo della Polizia locale staccava oltre 700 multe al mese, grazie alle fototrappole e ai suoi venti agenti. Arrivato Gualtieri si è pensato bene di spogliarlo delle sue competenze, così le multe sono scese a zero.

Si sono accorti invece che il Nad era una buona idea

Solo molto più tardi, peraltro dopo una gestione discutibile delle fototrappole, si sono accorti invece che il Nad era una buona idea. Un anno fa fu presentato un atto per ripotenziarlo, ma evidentemente quello del Nucleo era un nome troppo associato al M5S: quindi siamo dovuti arrivare a oggi, con il GIDA, che è la stessa rosa chiamata con un altro nome.

Nel frattempo gli sversamenti abusivi si sono propagati come una piaga e a farne le spese sono, come al solito, i cittadini. Si dia alle cose il nome che si vuole, ma questa amministrazione abbia almeno il coraggio di ammettere il proprio fallimento nella lotta ai crimini ambientali”.

Così in una nota Linda Meleo, capogruppo M5S in Assemblea Capitolina, il consigliere capitolino M5S Daniele Diaco e Federica Festa, capogruppo M5S al Municipio I.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ambiente, Meleo-Diaco-Festa (M5s): "Nuovo gruppo decoro ambientale è il nostro Nad con un altro nome"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.