Roma, movida, controlli della polizia locale: nel mirino vendita irregolari di alcolici

Roma



Prosegue l’opera di contrasto ai fenomeni legati alla malamovida da parte della Polizia Locale di Roma Capitale , con accertamenti mirati per verificare il rispetto delle regole, sia da parte degli esercenti, sia da parte degli avventori: circa una trentina le condotte sanzionate per consumo, somministrazione e vendita irregolare di bevande alcoliche. Sanzioni anche per alcuni esercizi, quali minimarket, poiché trovati aperti oltre l’orario consentito.

In totale sono stati oltre 50 gli illeciti contestati

In totale sono stati oltre 50 gli illeciti contestati per anomalie riscontrate durante i controlli nei locali pubblici. Più di 500 invece le sanzioni elevate per comportamenti irregolari alla guida di veicoli.
Nel corso dell’attività di vigilanza nel quadrante sud della Capitale, i caschi bianchi sono intervenuti in due locali, dove erano in corso feste con spettacolo e attività musicali. Diverse le anomalie rilevate, dai titoli autorizzativi ad altre irregolarità, sulle quali sono stati avviati ulteriori accertamenti, tuttora in corso.
[smiling_video id=”282587″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, movida, controlli della polizia locale: nel mirino vendita irregolari di alcolici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.