Isola Sacra, Cini: “Terminati i lavori di messa in sicurezza della alberature su terreni regionali”

Isola Sacra



Questa settimana  sono state ultimate le potature e la messa in sicurezza delle alberature sui terreni Regionali ad Isola Sacra in via Redipuglia e in via Cima Cristallo.

Dichiara l’assessore all’Ambiente Roberto Cini

“Finalmente – dichiara l’assessore all’Ambiente Roberto Cini – anche la strada di accesso da via dell’aeroporto di Fiumicino alla Necropoli di Porto all’Isola Sacra – Parco Archeologico di Ostia Antica, grazie inoltre ad un nuovo manto stradale, risulta più percorribile e sicura. Si spera che questo consenta un maggior afflusso di visitatori a uno dei più interessanti e bei siti archeologici del nostro territorio”.

Con l’occasione si ricorda che anche i frontisti di via Redipuglia sono responsabili della messa in sicurezza delle alberature di loro competenza, come tra l’altro previsto dalla legge nonché da una specifica Ordinanza Sindacale.
[smiling_video id=”262255″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Isola Sacra, Cini: "Terminati i lavori di messa in sicurezza della alberature su terreni regionali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.