Collot, PaP: “Noi non ci arruoliamo!”

bologna



Questa mattina il presidente ucraino Zelensky ha parlato in videoconferenza a Montecitorio, di fronte alle camere riunite e al governo. L’ennesima “tappa” del suo “tour” per i parlamenti occidentali, a perorare la causa ucraina. Scelta avallata dai nostri governanti per suscitare ulteriormente uno spirito bellicista nei paesi che stanno facendo subire al popolo ucraino i costi dello scontro internazionale con la Russia.
Molto preoccupante è stata la risposta di Draghi, che sebbene si sia provato a spendere contro nuove sanzioni come chiede il suo corrispettivo in collegamento, ha ribadito l’impegno bellico italiano con l’aumento dell’invio di armi ed equipaggiamenti.

Governo dei migliori…

Il governo “dei migliori”, dopo la gestione fallimentare della pandemia, getta il paese persino nella guerra con tutte le conseguenze economiche che ne derivano. Ma il rischio qui è addirittura quello della guerra nucleare.
Per fortuna non tutti sono allineati con questi guerrafondai. Lo abbiamo visto con i sondaggi e con le piazze dello scorso fine settimana, ma lo si è visto pure in Parlamento. Tra i nomi di chi è in disaccordo i media si dimenticano le parlamentari di ManifestA, che continuano sulla strada di un’opposizione coerente a tutte le politiche governative.
Il movimento contro la guerra che sta rinascendo continua a dirlo con chiarezza, NOI NON CI ARRUOLIAMO!
[smiling_video id=”252697″]

var url252697 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=252697”;
var snippet252697 = httpGetSync(url252697);
document.write(snippet252697);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Collot, PaP: "Noi non ci arruoliamo!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.