Ostia, Ferrara-Ieva (M5S): “Crollano calcinacci, chiuso cavalcavia stazione Lido Centro. Nel X Municipio si torna indietro”

mercati rionali paolo ferrara



“Ostia crolla sotto i colpi del Pd: è stato chiuso ieri il cavalcavia pedonale della stazione Lido Centro dopo la caduta di calcinacci sotto al ponte in largo Roncagli, proprio là dove transitano ogni giorno centinaia di pendolari.

Durante la verifica sul cavalcavia

Durante la verifica sul cavalcavia sono stati notati anche sei pali dell’energia elettrica danneggiati dall’usura e pericolanti. I lavori di sistemazione e messa in sicurezza del cavalcavia dovranno essere curati dal Municipio X che però non ha ancora fornito una data certa di inizio. L’inerzia e l’inadeguatezza di chi amministra è ormai evidente: prima è stato chiuso il ponte dei Pescatori, ora questo: se la situazione continua così, Ostia presto sarà divisa in due.

Nel Decimo insomma tutto è fermo e si torna indietro, ai tempi più bui di certe gestioni che non vorremmo rivivere mai. Il tutto condito da una Roma-Lido che è sempre di più la tratta della speranza”.

Così in una nota congiunta il consigliere e vicepresidente dell’Assemblea capitolina Paolo Ferrara (M5S) e il capogruppo in X Municipio del M5S Alessandro Ieva.
[smiling_video id=”240640″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Ferrara-Ieva (M5S): "Crollano calcinacci, chiuso cavalcavia stazione Lido Centro. Nel X Municipio si torna indietro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.