San Basilio, Guatlieri: “Grazie a coordinamento delle forze dell’ordine per ripristinata legalità”

elezioni roma



“Voglio esprimere il mio ringraziamento alla Polizia locale di Roma Capitale e alle forze dell’ordine coordinate dal Prefetto Matteo Piantedosi, impegnati nel liberare due alloggi dell’Ater Roma a San Basilio.

L’azione coordinata dalla Prefettura

L’azione coordinata dalla Prefettura ha consentito di liberare due case occupate da esponenti della ‘Ndrangheta, i Marando e i Pupillo. Lo Stato è e deve essere sempre presente sul territorio per evitare che la criminalità possa impunemente perseguire i suoi interessi, a maggior ragione sfruttando le case destinate a chi ne ha veramente bisogno. Le azioni di ripristino della legalità vanno avanti in tutta la città e non si fermeranno finché l’ultima casa occupata abusivamente sarà riconsegnata alla collettività”.

Lo dichiara in una nota il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14772 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.