Con il patrocinio del Comune di Fiumicino prende il via una serie di appuntamenti dedicati alle festività, tra artigianato, intrattenimento e iniziative per le famiglie. Le attività coinvolgeranno diverse aree della città, offrendo momenti di festa e tradizione per residenti e visitatori. Tutti gli eventi sono a ingresso libero.
Il programma delle iniziative
La Pro Loco di Fiumicino presenta “Aspettando il Natale e…”.
Con il patrocinio del Comune di Fiumicino, prendono il via una serie di iniziative dedicate alle festività natalizie.
PROGRAMMA
8 dicembre – Via Torre Clementina
Dalle 10.00 alle 19.00 apertura del Mercatino dell’Artigianato Creativo, un percorso tra creazioni originali, idee regalo.
21 dicembre – dalle ore 15.00
Torna iniziativa “Babbo Natale in motocicletta”, realizzata in collaborazione con l’Associazione “I Templari”. Una dozzina di motociclisti, vestiti da Babbo Natale, partiranno dalla darsena per sfilare lungo le vie del Centro fino a Borgo Valadier. Un’iniziativa folcloristica per donare un tocco di colore e di allegria alle vie della Città. Al loro arrivo gli “speciali Babbo Natale”, distribuiranno dolcetti alle bambine e ai bambini saranno lì ad aspettarli.
6 gennaio – Piazza G.B. Grassi e Via Torre Clementina
Festa della Befana in Piazza Grassi, con animazione e intrattenimento per i bambini, e Mercatino artigianale lungo Via Torre Clementina, per concludere le festività all’insegna della tradizione.
Tutte le iniziative sono ad Ingresso libero.











