[current_date format='D, d F, Y']

Tarquinia, piazza Giacomo Matteotti si trasforma in un luna park natalizio

spesa

Condividi

Piazza Giacomo Matteotti si prepara ad accogliere la magia del Natale con un pomeriggio interamente dedicato ai bambini e alle famiglie. Sabato 13 dicembre 2025, dalle 16 alle 19, il cuore del centro storico di Tarquinia diventerà un vero e proprio luna park, con luci, musica e attività pensate per immergere grandi e piccoli nell’atmosfera delle feste. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Tarquinia, assessorato al Commercio, in collaborazione con Divini Commercianti e Pro loco Tarquinia.

Un pomeriggio tra luci, animazione e la casa di Babbo Natale

Tarquinia (VT), 10 dicembre 2025 – La piazza si riempirà di luci scintillanti, musica coinvolgente e colori festosi, offrendo un’atmosfera calda e accogliente che accompagnerà grandi e piccoli in un viaggio emozionante dentro lo spirito natalizio. I bambini potranno assaporare lo zucchero filato, divertirsi con i gonfiabili e le attività di animazione, mentre nella tradizionale cassetta delle lettere di Babbo Natale avranno la possibilità di imbucare i propri desideri.

A rendere tutto ancora più fantastico sarà la presenza della casa e del trono di Babbo Natale, dove i piccoli visitatori potranno incontrarlo di persona e scattare una foto ricordo. L’atmosfera sarà impreziosita da un suggestivo spettacolo di neve artificiale, che imbiancherà la piazza regalando un tocco da fiaba all’intero evento. Organizzata dal Comune di Tarquinia, assessorato al Commercio, in collaborazione con Divini Commercianti e Pro loco Tarquinia, l’iniziativa è aperta a tutti e rappresenta un’occasione per vivere il centro storico.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter