San Basilio, controlli della polizia in tutto il quartiere

San Basilio



Servizio ad Alto Impatto in zona San Basilio: controlli a 360 gradi da parte della Polizia di Stato. L’attenzione degli agenti focalizzata non solo sul rispetto delle normative da parte di esercizi commerciali e sul contrasto allo spaccio di stupefacenti ma, in particolare, improntata alla massima visibilità all’interno delle grandi infrastrutture di trasporto urbano.

Proseguono i controlli ad Alto Impatto

Proseguono i controlli ad Alto Impatto nella capitale disposti con apposita ordinanza del Questore. Sabato scorso gli agenti della Polizia di Stato del IV Distretto San Basilio con l’ausilio degli equipaggi della Sezione Volanti, Reparto Prevenzione Crimine e Unità Cinofila hanno effettuato posti di controllo all’interno di grandi infrastrutture di trasporto urbano nello specifico alla stazione metro B “Ponte Mammolo” e “Rebibbia”. In atto anche servizi antirapina in zona Colli Aniene e Palmiro Togliatti soprattutto nei confronti di farmacie, istituti bancari, uffici postali, gioiellerie, supermercati e tabaccai.

Durante il servizio sono state effettuate ispezioni amministrative in due strutture ricettive. Nei confronti di una di queste è stata elevata una sanzione amministrativa per la mancata esposizione della cartellonistica inerente il divieto di fumo.

Nel corso  del servizio sono state identificate 179 persone, di cui 24 stranieri; sono stati effettuati 3 posti di controllo con 11 veicoli controllati, ed è stata elevata una sanzione al Codice della Strada.
[smiling_video id=”418054″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Basilio, controlli della polizia in tutto il quartiere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.