Giovanardi e la nostalgia della Prima Repubblica: “I partiti ormai servono solo a fare demagogia”



Carlo Giovanardi è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Sulla situazione politica

“La cosa positiva è come l’Italia sta affrontando il covid –ha affermato Giovanardi-. Dopo le scivolate iniziali terribili del governo Conte, abbiamo recuperato con il governo Draghi, con un meccanismo che ha convinto il 90% degli italiani a vaccinarsi e ci fa sperare di uscire da questo tunnel. La cosa negativa è che purtroppo, dopo la caduta della prima Repubblica, le cose da un punto di vista della relazione partiti-cittadini vanno sempre peggio. I partiti ormai servono solo a fare demagogia e da 20 anni al governo ci vanno presidenti del Consiglio che non hanno mai visto il Parlamento in vita loro: Prodi, Berlusconi, Renzi, Conte, Draghi. E’ l’unico Paese al mondo a cui c’è questa frattura”.

Fonte: Radio Cusano Campus
[smiling_video id=”216582″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giovanardi e la nostalgia della Prima Repubblica: “I partiti ormai servono solo a fare demagogia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.