Dalla Regione Lazio un aiuto per pagare l’affitto di locazione



La crisi economica legata al Covid ha acuito le difficoltà di molte famiglie, soprattutto nel far fronte alle spese quotidiane. In primis c’è quella dell’affitto. Per tutelarle ed evitare un’emergenza abitativa, abbiamo rifinanziato un fondo di 22 milioni di euro, da destinare ai Comuni del Lazio, per far fronte alla cosiddetta ‘morosità incolpevole’.

Uno stanziamento dalla regione che va ad aggiungersi ai 74 milioni già erogati

Uno stanziamento che va ad aggiungersi ai 74 milioni già erogati nel biennio 2019/2020, per un totale di quasi 100 milioni per dare un aiuto concreto a chi ha perso il lavoro o la cui attività è in crisi. Invito quindi tutti i cittadini interessati a recarsi nelle sedi comunali del proprio territorio di residenza e prendere visione delle procedure per l’ottenimento dell’assegno. Un ringraziamento al presidente Zingaretti, al vicepresidente con delega al bilancio Leodori e all’assessore Valeriani per aver tradotto in atti una richiesta che veniva dal consiglio regionale del Lazio.

Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano
[smiling_video id=”215040″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Dalla Regione Lazio un aiuto per pagare l'affitto di locazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.