Fiumicino, Colonna: “Prorogati i termini per richiedere il contributo affitti”

governo



“Data la situazione difficile in cui ancora versano diverse famiglie e diverse persone del territorio, abbiamo deciso di prorogare i termini per la presentazione delle domande per ottenere il contributo all’affitto di casa”. Lo dichiara l’assessora alle Politiche sociali, Alessandra Colonna.

E’ quindi possibile presentarle fino al 30 di aprile

“E’ quindi possibile presentarle fino al 30 di aprile – spiega Colonna – con le modalità già previste dal precedente avviso. Saranno accettate anche le richieste, con tutta la documentazione in regola, presentate dall’1 aprile ad oggi. Quindi nessuno resterà escluso anche se non ha rispettato la vecchia scadenza”.

“Abbiamo ritenuto opportuno concedere un altro mese di tempo a chi non è riuscito a presentare la sua domanda – conclude Colonna -. Purtroppo gli effetti sociali ed economici della pandemia sono ancora evidenti e gravano su molte famiglie. Il Comune non può ignorare la situazione e fa la sua parte sostenendo le fasce più deboli della popolazione”.
[smiling_video id=”260011″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Colonna: "Prorogati i termini per richiedere il contributo affitti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.