Gli Avvocati per le Libertà (APL) si associano alle manifestazioni di Trieste

trieste



Gli Avvocati per le Libertà (APL), nel rammentare che la nostra Costituzione tutela la libertà di manifestare il proprio pensiero (art. 21) e la possibilità di manifestarlo in luogo pubblico (art. 17) previa semplice comunicazione ed in maniera pacifica, ritengono che, in ordine alla libera e pacifica manifestazione di protesta contro l’introduzione nel nostro paese della cd. Certificazione Verde (Green Pass) per accedere sui luoghi di lavoro che si sta tenendo a Trieste, sia in atto una repressione di tali garanzie costituzionalmente stabilite che evidenzia il clima autoritario ed intollerante instauratosi nel nostro paese in maniera sempre più crescente a seguito dell’insediamento del precedente e dell’attuale governo in carica.

Attività da cessare

Sottolineando la piena condivisione della protesta in atto e ribadendo la totale incostituzionalità del decreto legge 127/2021 entrato in vigore il 15.10.2021, invitano, ancora con più forza e determinazione, il Presidente del Consiglio ed i membri del Governo a cessare tali ingiustificate attività di repressione e a ritirare, senza alcun compromesso, qualsiasi legislazione atta ad introdurre obblighi di green-pass o di vaccinazione.
[smiling_video id=”205434″]

var url205434 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=205434”;
var snippet205434 = httpGetSync(url205434);
document.write(snippet205434);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gli Avvocati per le Libertà (APL) si associano alle manifestazioni di Trieste

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.