Wartsila, Rizetto: “Nostra risoluzione per difesa e rilancio sito Trieste”

trieste



“Abbiamo presentato una risoluzione , firmata da tutto il gruppo FdI, nelle commissioni lavoro e attività produttive con precisi impegni per tutelare i lavoratori e le lavoratrici dello stabilimento triestino. La proprietà non ha alibi, ci sono tutte le condizioni che le consentono di mantenere la produzione in Italia. Garantire la salvaguardia di questa realtà strategica per la regione Friuli Venezia Giulia, è per noi essenziale per lo sviluppo e la crescita dei territori coinvolti”.

Lo dichiarano

In una nota congiunta i deputati friulani di Fratelli d’Italia, Walter Rizzetto, Presidente della commissione lavoro alla Camera, il deputato di Trieste Nicole Matteoni deputata e Marta Schifone capogruppo FdI in Commissione Lavoro.

var url406047 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=406047”;
var snippet406047 = httpGetSync(url406047);
document.write(snippet406047);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar photo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 24765 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.