Toccalini: “Siamo entrati al governo per dare una sveglia ad alcuni ministri”

Luca Toccalini



Luca Toccalini, deputato della Lega, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’imprenditore e gli altri” condotta dal fondatore dell’UniCusano Stefano Bandecchi su Cusano Italia Tv (ch. 264 dtt).

Sul coprifuoco

“Il coprifuoco limita da una parte, però dall’altra permette di eludere le regole facendo ad esempio dei festini nei b&b –ha affermato Toccalini-. Meglio qualche regola allentata, controllata, anziché lasciare queste regole che si possono eludere e il risultato ovviamente è peggiore. Si mette il coprifuoco alle 23 ma a Milano si sono radunate 30mila persone in piazza senza mascherine”.

Sulla posizione della Lega nel governo

“Siamo entrati al governo anche per dare una sveglia, positivamente parlando, ad alcuni ministri e con le riaperture in piccola parte ce l’abbiamo fatta –ha affermato Toccalini-. Vogliamo dare un contributo di vita reale, quello che purtroppo al governo Conte bis è mancato, perché si sono chiusi all’interno dei palazzi senza rendersi conto di cosa stava vivendo la gente comune. Speriamo semplicemente di venire ascoltati”.

Fonte Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Toccalini: "Siamo entrati al governo per dare una sveglia ad alcuni ministri"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.