Scanzi: “Gilletti ha addirittura aperto il caso Scanzi”

scanzi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Mi dicono che ieri Giletti, nel suo programma “Non è Salvini ma sembra”, ieri ha addirittura aperto con il “caso Scanzi”.
Me cojoni!
Ovviamente non ho guardato nulla. Mi hanno raccontato di un Giletti scorrettissimo nel mostrare il mio video di febbraio 2020 (orrendo e per il quale ho chiesto scusa più volte, ma del tutto estraneo al tema trattato).
Poi Giletti ha provato ad attaccarmi di nuovo, ma è stato respinto con perdite da Sileri e dal direttore ASL di Arezzo.
Quest’ultimo ha posto la parola fine sul dibattito, spiegando quanto tutto quello che ho fatto fosse lecito e ribadendo tutto quello che avevo già detto e scritto. Al momento l’unica testata che ha pubblicato questa testimonianza definitiva è Next di Lorenzo Tosa, che ringrazio per la correttezza non comune.

Spero che molti colleghi faranno lo stesso

Alcuni non lo faranno perché non hanno morale (ma spero abbiano soldi, perché le spese legali di solito sono alte). Altri forse mi sorprenderanno in positivo.
Mi stanno invitando tutti per “spiegare l’accaduto”. Giletti no, lui neanche ci ha provato ad invitarmi (e ha fatto bene, perché da lui non vado neanche se vaccinato).
Per gli altri: non c’è nulla da spiegare, l’ho già fatto venerdì e l’ha già fatto l’Asl di Arezzo. Evitate di telefonarmi, non ho l’anello al naso. Andrò domani sera a raccontare di nuovo tutto da Bianca su RaiTre perché è un’amica, ma poi basta.
Tutto quello che ho da dire lo dico sui miei canali social e nei programmi con cui ho la fortuna di lavorare. Alzare gratis lo share altrui è perversione di cui per fortuna sono sprovvisto.
Augh!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Gilletti ha addirittura aperto il caso Scanzi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.