Mer, 03 Settembre, 2025

Politi: “A breve caleremo il nostro asso”

Maurizio Politi

Condividi

Maurizio Politi, capogruppo della Lega in Campidoglio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Cosa succede in città”, condotta da Emanuela Valente su Radio Cusano Campus.

Sulle prossime elezioni comunali

“In teoria le elezioni si dovrebbero tenere maggio, ma a causa della pandemia c’è il punto interrogativo sulla data –ha affermato Politi-. La Raggi e i suoi sperano di allungare ancora per qualche mese il brodo della consiliatura perché sanno benissimo che i cittadini li manderanno a casa. Il nostro asso lo caleremo a brevissimo.

Il Movimento 5 Stelle, con un gruppo di scappati di casa, ha pensato di governare la città senza avere un’idea, hanno pensato che potevano passare dal preparare crostate ad amministrare lo Stato. Noi invece abbiamo presentato un programma credibile per la città, presenteremo una squadra di alto livello per la città, poi troveremo il sindaco più idoneo, perché senza squadra il sindaco non può fare nulla.

La cosa principale è lavorare sui programmi, noi li abbiamo. Si è parlato di Bertolaso come di altri, tutte persone di altissimo profilo, c’è stato un rallentamento per via della crisi di governo, ma nei prossimi giorni annunceremo il nome del candidato”.

Fonte Radio Cusano Campus

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter