Roma, soccorsa una donna in stato confusionale sulla Roma Fiumicino

Polizia locale roma fiumicino



Si era allontanata spontaneamente da un centro di riabilitazione  e vagava a piedi lungo il  tratto autostradale  della Roma- Fiumicino, la donna di 48 anni che è stata rintracciata dagli agenti del XI Gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale.

La madre ne aveva sporto denuncia di scomparsa e dalle centrali operative delle forze di polizia era partita una nota di rintraccio con le caratteristiche della signora, affetta da importanti patologie psico-fisiche.

Il ritrovamento

Poco dopo la diramazione della notizia, è stata una pattuglia della Polizia Locale a notare la donna, corrispondente  alla descrizione fornita, all’altezza dello svincolo di Via Castello della Magliana. Gli agenti si sono accorti del suo  stato confusionale, anche perché asseriva  di voler raggiungere il Comune di Fiumicino senza motivazioni e senza meta. Una volta rassicurata dagli operanti, la 48enne è stata affidata alla custodia dei genitori, sollevati per averla ritrovata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, soccorsa una donna in stato confusionale sulla Roma Fiumicino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.