Ostia, aggredisce gestore di un bar: Polizia arresta 46enne del Camerun

Volante polizia

Aveva preso di mira un distributore di carburante, in via di Castel Porziano ed in particolare il gestore di un bar all’interno dell’area.

Il primo episodio è avvenuto lo scorso novembre, per il quale la vittima aveva già sporto denuncia. Nel pomeriggio di ieri, l’uomo, vistosi nuovamente aggredito dallo straniero ha composto il 112 NUE ed ha chiesto aiuto alla Polizia.

L’intervento della Polizia

Ad intervenire una pattuglia della Sezione Volanti insieme a due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine che al loro arrivo sono stati aggrediti dal 46enne.

Bloccato N.N.V.F. e accompagnato presso il X Distretto Ostia Lido, diretto da Eugenio Ferraro,  durante il tragitto, ha anche danneggiato l’autovettura di servizio, colpendo ripetutamente lo sportello posteriore e infrangendo il divisorio in plexiglass, posto fra la parte anteriore e posteriore della vettura.

Al termine degli accertamenti lo straniero, 46enne originario del Camerun, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello Stato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti