[current_date format='D, d F, Y']

Piazza dei Cinquecento, tenta di violentare una donna ed aggredisce l’uomo che prova a difenderla

Polizia

Condividi

In cerca di un giaciglio per trascorrere la notte, una donna insieme ad altri uomini, tutti senza fissa dimora, è stata aggredita, la scorsa settimana  da un  uomo che ha provato a sfilarle i pantaloni e poi a violentarla.  A difenderla, un cittadino marocchino divenuto tuttavia, a causa del suo intervento,  il nuovo bersaglio del 45enne tunisino che ha iniziato a sferrare, al suo indirizzo, calci in testa,  l’ultimo il più violento, quando  ha provato a rialzarsi in piedi.

E’ accaduto  a Piazza dei Cinquecento, in prossimità della stazione ferroviaria.

Le indagini

Le indagini, serrate, per risalire all’identità del responsabile della tentata violenza sessuale e della aggressione sono state avviate immediatamente dagli agenti del commissariato Viminale, diretto da Fabio Abis.

Non avendo avuto riscontro dalla ricognizione fotografica a cui è stata sottoposta la vittima, gli agenti hanno proceduto alla acquisizione delle immagini  delle telecamere di videosorveglianza presenti a Piazza dei Cinquecento.

Hanno così potuto ricostruire in maniera più precisa gli accadimenti, in particolare, individuate le caratteristiche fisiche e i capi d’abbigliamento indossati dal 45enne, gli agenti hanno poi potuto rintracciarlo nei pressi della stazione Termini.

B.E., con diversi precedenti di polizia a suo carico, è stato così sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di tentato omicidio e tentata violenza sessuale.

Le due vittime, invece, sono state refertate rispettivamente con 5 giorni di prognosi la donna e 30 l’amico intervenuto in suo aiuto.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Frosinone, continuano i controlli della polizia su tutto il territorio

La Polizia di Stato nella serata di venerdì, come disposto dal Questore della Provincia di Frosinone, Dott. Stanislao Caruso, ha eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio interforze che ha interessato il capoluogo ed in particolare il quartiere “Scalo”.

Ferentino, picchia la compagna: arrestato dai carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Ferentino hanno arrestato un 36enne, originario della Romania, gravato da precedenti di polizia, resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, nella tarda serata di sabato 6 settembre

Iscriviti alla newsletter