Acilia, Zannola-Di Matteo-Welyam: “Risolvere con urgenza i problemi del mercato”

Giovanni Zannola
Fonte foto: Pagina Facebook Giovanni Zannola



“Abbiamo richiesto una Commissione ad hoc per risolvere i problemi del mercato di Villaggio San Francesco, ad Acilia”. E’ quanto annuncia la consigliera PD del X Municipio Margherita Welyam in riferimento al contestato piano di ristrutturazione del plateatico disposto dall’attuale amministrazione. Nel febbraio 2019, infatti, i membri del locale comitato di quartiere e i rappresentanti degli esercenti avevano presentato una proposta di delibera funzionale, nel rispetto delle esigenze di operatori e utenti.

Le richieste degli operatori commerciali

“Le richieste degli operatori commerciali e dei cittadini sono state del tutto ignorate – denuncia Leonardo Di Matteo, della segreteria del PD Roma – cosa ancora più grave: è mancato un vero percorso partecipativo, a partire dall’assegnazione delle aree e dalla dislocazione dei banchi”.

“Auspichiamo un dialogo tra il Municipio, i commercianti e il comitato cittadino – conclude il consigliere capitolino del PD Giovanni Zannola – per risolvere anche altre due problematiche del mercato San Francesco: la mancanza di un ‘punto acqua’ e la necessità di interventi urgenti sui servizi igienici”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acilia, Zannola-Di Matteo-Welyam: "Risolvere con urgenza i problemi del mercato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.