Meloni: “Il Governo naviga a vista”

governo



Così la leader di FDI:

È intollerabile che dopo otto mesi il governo navighi a vista. Non stanno capendo niente. L’emergenza c’è ma le risposte sono sbagliate e il governo dovrebbe fare altre cose.

Dove prende le risorse?

Il governo ci dica quali sono le risorse per ristorare le attività penalizzate dal dpcm. Se i soldi spesi dai ristoratori per mettere in sicurezza i propri esercizi non sono serviti a niente il Governo li deve pagare.

C’è disagio

La violenza va condannata, credo che nei disordini di questi giorni ci siano frange violente che si infiltrano e si mettono a fare pagliacciate approfittando della disperazione della gente. Dallo Stato serve una risposta ferma ma il disagio c’è e se non vengono date le risposte la protesta dilagherà. Ci sono milioni di persone che sono economicamente condannate per questo Fratelli d’Italia dalla prossima settimana sarà in presidio permanente a Montecitorio finchè dal Governo non arriveranno risposte precise su come affrontare questa crisi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Meloni: "Il Governo naviga a vista"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.