[current_date format='D, d F, Y']

Nugnes: “Regionali: il movimento si è rotto”

Paola Nugnes

Condividi

Paola Nugnes, senatrice del Gruppo Misto ed espulsa dal M5S è intervenuta durante il programma Restart in onda su Cusano Italia Tv.

Le dichiarazioni della Nugnes

«Il Movimento 5 Stelle si è rotto e credo che le cose rotte non si possano aggiustare. Luigi Di Maio vuole riprendersi la leadership, lui non ha mai gradito questa perdita e l’agosto del Papeete ce ne ha dato ampia dimostrazione.

Nelle chat private mi venivano detti i capricci di Di Maio, perché non voleva mollare il premierato. Per lui il passaggio al Conte II è stata una perdita.

Ci sono delle persone nel Parlamento che sono ancora portatrici di quello che era lo spirito iniziale. Poi c’è un gruppo dirigenziale che procede assolutamente distaccato da tutte queste persone che sperano ancora di poter creare un cambiamento interno».

Fonte Radio Cusano Campus

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter