[current_date format='D, d F, Y']

Adinolfi: “Fontana? In questo momento è un vaso di coccio tra i vasi di ferro”

Mario Adinolfi

Condividi

Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus.

Sul caso Fontana in Lombardia

“Ho la sensazione dei due pesi e delle due misure –ha affermato Adinolfi-. Io vivo nel Lazio e ho visto da vicino la vicenda delle mascherine acquistate da Zingaretti o la vicenda Parnasi. Ho l’impressione che su molte cose ci sia interesse ad alzare la levetta del volume e su altre ad abbassarla, chi riesce a gestire la levetta del volume vince.

I fatti ci sono per tutti, vorrei capire perché su alcuni c’è questo clamore e su altri no. Penso che Fontana in questo momento è un vaso di coccio tra i vasi di ferro e vedo le iene affacciarsi. E’ come se ci fosse un’onda che a un certo punto diventa così forte che  ciò che leggiamo non è la priorità, ma ciò che ci fanno leggere”.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter