Maraventano: “Il governo deve utilizzare le navi da guerra per fermare gli sbarchi”

Maraventano: “Anziché fare accordi e piegarsi davanti a governi che non esistono, In questo momento le nostre navi fanno servizio di croce rossa. Nei prossimi giorni denuncerò il ministro, gli scafisti, le ong e tutto ciò che c’è dietro questo traffico, Lampedusa ha bisogno di essere tutelata”
Fiumicino, Calcaterra è il nuovo capogruppo del PD

È Stefano Calcaterra il nuovo capogruppo del Partito democratico in Consiglio comunale.
Roma, Bordoni: “Cade albero a Piazza Venezia: allarme cocciniglia?”

In una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni parla del problema botanico a Roma
Battelli: “Soldi del Recovery Fund serviranno per creare un mondo nuovo”

Battelli: “Mes? Nessuna preclusione. Chiedo al governo di valutare tutti gli strumenti disponibili e poi decidere quali sono i più convenienti. L’Europa per diventare davvero un’unione, deve ritoccare i trattati costitutivi. Non possiamo permettere che venga riattivato il Fiscal compact così com’è, perché sarebbe la morte politica ed economica dell’Unione”
Craxi: “La Tunisia soffre una crisi economica e sociale enorme”

Craxi: “Bisogna dare il merito a Salvini di aver segnalato il problema, ma il problema non si risolve con i muri”
Adinolfi: “Fontana? In questo momento è un vaso di coccio tra i vasi di ferro”

Adinolfi: “Ho l’impressione che su molte cose ci sia interesse ad alzare la levetta del volume e su altri ad abbassarla. Fontana in questo momento è un vaso di coccio tra i vasi di ferro”
Ruocco: “Fontana è indagato. Dia spiegazioni o si dimetta”

Il governatore lombardo Attilio Fontana risulta indagato dalla Procura di Milano nell’inchiesta sulla fornitura da mezzo milione di euro di camici e altro materiale da parte della società Dama spa gestita dal cognato Andrea Dini e di cui la moglie, Roberta Dini, detiene il 10%. L’accusa per il presidente della Regione è di “frode in […]
Scanzi: “Vedi Salvini, gli eventi oggi si fanno così”

Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook: Vedi, Salvini: gli eventi, oggi, si fanno così. Impara dagli organizzatori di Saluzzo e dal pubblico meraviglioso che ieri ha riempito la ex caserma Musso per il mio spettacolo. Biglietto (o prenotazione obbligatoria con nome e cognome), rispetto delle distanze di sicurezza, sedie aggiunte se c’è troppa gente […]