Scanzi: “Vedi Salvini, gli eventi oggi si fanno così”

scanzi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Vedi, Salvini: gli eventi, oggi, si fanno così. Impara dagli organizzatori di Saluzzo e dal pubblico meraviglioso che ieri ha riempito la ex caserma Musso per il mio spettacolo. Biglietto (o prenotazione obbligatoria con nome e cognome), rispetto delle distanze di sicurezza, sedie aggiunte se c’è troppa gente (problema che tu non corri, ultimamente). Mascherine quando si è troppo vicini, niente firmacopie e niente assembramenti (e Dio solo sa quanto mi spiaccia non poter abbracciare tutti).

Guarda che belle persone

Che gioia. Che contegno. Che meraviglia. Ah: qui era a fine spettacolo (su Gaber, che dici di amare ma del quale non hai capito un Bechis).

Ecco: se nella foto li vedi applaudire e sorridere così tanto, è anche perché avevo appena fatto una battuta su di te. Ormai, a livello teatrale, vali Gasparri: basta nominarti e tutti ridono a crepapelle. Ancor più dopo la baracconata di ieri al Senato. Daje Matte’!

(Ma soprattutto: grazie Saluzzo!!!!!!!!)

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Vedi Salvini, gli eventi oggi si fanno così"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.