Fiumicino, fine settimana di controlli in città

polizia locale fiumicino



È stato un fine settimana particolarmente impegnativo per la Polizia Locale di Fiumicino. Se sabato, complice il meteo non proprio favorevole, l’afflusso di persone sulle spiagge è stato limitato, domenica sono stati tantissimi soprattutto i bagnanti.

Le parole del comandante Franchini

“Le donne e gli uomini della Polizia Locale – spiega la comandante Lucia Franchini – hanno fatto un lavoro egregio in due giorni davvero molto complicati”.
“In tutto abbiamo dovuto chiudere tre stabilimenti per violazione delle norme anti-covid (due per assembramenti e uno per un evento musicale non autorizzato). Controlli sono stati eseguiti in 40 attività, mentre sono 200 le multe emesse per sosta selvaggia e 37 gli interventi per la viabilità”.

“Ancora, siamo intervenuti nell’incendio che si è sviluppato alle spalle del centro Da Vinci e, grazie al drone della Protezione Civile, abbiamo individuato una enorme discarica abusiva a Torrimpietra. In mezzo alle campagne della località, qualcuno ha abbandonato rifiuti tali da riempire una casa, perfino gli elettrodomestici. Stiamo indagando per risalire agli autori di questo scempio”.

“Purtroppo, la giornata è stata funestata anche da due incidenti di cui uno mortale – conclude Franchini -: un uomo di 64 anni ha perso la vita in uno scontro tra un’auto e un motorino su via Coccia di Morto”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, fine settimana di controlli in città

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.