Latina, situazione rifiuti: ritorno alla normalità

latina



«Abbiamo saputo far fronte anche a questa emergenza» dice l’assessore Bellini.

Sono giorni difficili per la raccolta di rifiuti e credo che sia doveroso informare la cittadinanza di quanto stiamo facendo. La mancata possibilità di conferimento ha creato delle situazioni di disagio che si risolveranno celermente. Ci tengo a ringraziare i coordinatori e i lavoratori di ABC per il grande impegno che stanno profondendo in questa emergenza, dimostrando un grande senso di responsabilità nei confronti della città.

Raccolta celere

In alcune zone della città, l’Azienda Speciale sta operando, oltre che con i mezzi a carico laterale, anche con i ragni per potere raccogliere ancora più celermente i rifiuti. Da ieri, inoltre, c’è una unità in più per ogni squadra e ci sono anche altri mezzi che sono stati noleggiati appositamente per superare la crisi e per continuare a ritirare il porta a porta. Il contatto con ABC è praticamente continuo e costante ed entro domani l’emergenza dovrebbe essere rientrata definitivamente.

Spiace per il disagio procurato ai cittadini, che hanno dovuto sopportare situazioni poco piacevoli. Abbiamo cercato di creare meno disservizio possibile, dimostrando di sapere fare fronte alle emergenze e questo è motivo di soddisfazione per l’amministrazione e per chi in questi giorni ha lavorato perché la città ritornasse alla normalità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, situazione rifiuti: ritorno alla normalità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.