Eur, forzano le placche antitaccheggio e fanno razzia: arrestati dai Carabinieri

carabinieri roma



Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno arrestato tre giovani, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, tutti domiciliati al campo nomadi di via Candoni e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato.

L’intervento dei Carabinieri

A seguito di richiesta giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti presso il centro commerciale in viale dell’Oceano Pacifico dove i giovani complici avevano fatto razzia di prodotti di cosmetica e di profumi all’interno di un negozio.

Dopo aver rimosso le placche antitaccheggio, infatti, i tre hanno asportato numerosi articoli, del valore complessivo di circa 650 euro, occultandoli in una borsa. Notati dagli addetti alla sicurezza, i ladri sono stati bloccati dai Carabinieri che hanno anche recuperato tutta la refurtiva.

L’arresto

L’arrestato maggiorenne è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, mentre i minori sono stati condotti presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Eur, forzano le placche antitaccheggio e fanno razzia: arrestati dai Carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.