Eur, forzano le placche antitaccheggio e fanno razzia: arrestati dai Carabinieri

carabinieri roma



Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno arrestato tre giovani, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, tutti domiciliati al campo nomadi di via Candoni e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato.

L’intervento dei Carabinieri

A seguito di richiesta giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti presso il centro commerciale in viale dell’Oceano Pacifico dove i giovani complici avevano fatto razzia di prodotti di cosmetica e di profumi all’interno di un negozio.

Dopo aver rimosso le placche antitaccheggio, infatti, i tre hanno asportato numerosi articoli, del valore complessivo di circa 650 euro, occultandoli in una borsa. Notati dagli addetti alla sicurezza, i ladri sono stati bloccati dai Carabinieri che hanno anche recuperato tutta la refurtiva.

L’arresto

L’arrestato maggiorenne è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, mentre i minori sono stati condotti presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6358 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.