Coronavirus, multe fino a 500 euro per chi getta le mascherine a terra

coronavirus



Ordinanza Raggi contro incivili che abbandonano per terra dispositivi protezione individuale monouso anti coronavirus. Multe fino a 500 euro per chi abbandona guanti e mascherine usate per strada. È quanto prevede un’ordinanza firmata dalla Sindaca di Roma Virginia Raggi contro l’abbandono dei dispositivi di protezione individuale monouso.

Coronavirus, multe salate per chi getta mascherine e guanti a terra

Questi rifiuti, così come previsto dalle norme nazionali e regionali, devono essere conferiti nei contenitori della raccolta indifferenziata.

“In questi mesi di emergenza sanitaria legata al coronavirus i nostri operatori ecologici hanno segnalato più volte di dover raccogliere guanti e mascherine usati, buttati per terra da persone incivili. Un comportamento vergognoso che, grazie a questo provvedimento, sarà duramente sanzionato”, dichiara la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12588 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.