Coronavirus, Fiumicino: prima volta a una cifra, solo 9 i positivi

coronavirus



“È arrivato poco fa l’ultimo aggiornamento dalla Asl RM3 sui contagi in città”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino. “Il totale delle persone positive tra chi vive nel nostro comune è sceso a 9 – spiega il sindaco -. Rimangono ancora 21 le persone in sorveglianza attiva perché contatti diretti di persone positive”.

Bollettino coronavirus Fiumicino

“È un’ottima notizia: per la prima volta siamo ad una cifra – prosegue Montino -. Ma questo non significa che siano tollerabili gli assembramenti che abbiamo visto nel fine settimana: è fondamentale continuare a tenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra le persone perché il virus non è sparito”.

“Il 29 maggio si apre la stagione balneare – conclude il sindaco -. Abbiamo predisposto un piano articolato che abbiamo già avuto modo di illustrare. Quello che spetta alle cittadine e ai cittadini è usare senso di responsabilità e prudenza. I numeri continuano a scendere, ma la pandemia non è ancora finita”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Coronavirus, Fiumicino: prima volta a una cifra, solo 9 i positivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.