Fiumicino, Montino: “Mercoledì inaugurazione nuovo presidio tamponi a Piazzale Mediterraneo”

Emergenza



“Sarà inaugurato mercoledì 12 alle ore 11 il nuovo presidio di prevenzione anti-covid a piazzale Mediterraneo”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

Da domani tamponi ai ragazzi per le scuole

“Inoltre, da domani sia a Piazzale Mediterraneo sia davanti alla scuola di Passoscuro le ragazze e i ragazzi delle nostre scuole potranno fare il tampone a un costo calmierato di soli 5 euro e senza prenotazione – aggiunge il sindaco -. Domenica il presidio si sposterà da Passoscuro alla chiesa di San Giorgio a Maccarese e da martedì davanti il centro anziani di Aranova. Nei giorni successivi il camper per i tamponi si trasferirà nelle altre località del nord della città, mentre continuerà ad operare il presidio di piazzale Mediterraneo. Sarà possibile recarsi il questi punti per eseguire il tampone dalle 9 alle 16 con orario continuato. Questo importantissimo servizio, organizzato in collaborazione con la Misericordia di Fiumicino, rimarrà funzionante fino a tutta l’emergenza”.

I nostri presidii si aggiungono e sono di supporto

“I nostri presidii si aggiungono e sono di supporto a quelli predisposti dalla Regione Lazio, come quello del parcheggio di lunga sosta dell’aeroporto – conclude il sindaco -: in questo momento, specialmente in occasione del rientro a scuola, è necessario attuare tutte le misure possibili per prevenire il contagio e individuare subito eventuali positivi per evitare che, inconsapevolmente, possano a loro volta contagiare altre persone. Per questa ragione ho chiesto alla Misericordia di allestire le postazioni anche nella zona nord della città. E ringrazio la governatrice Elisabetta Cortani e tutte le sue volontarie e volontari che, anche questa volta, si sono messi a disposizione della comunità”.
[smiling_video id=”226897″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Montino: "Mercoledì inaugurazione nuovo presidio tamponi a Piazzale Mediterraneo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16711 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.