Raggi: “Sono entrati in servizio 51 nuovi camion compattatori utilizzati da Ama”

ama



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

A Roma dallo scorso dicembre sono entrati in servizio 51 nuovi camion compattatori utilizzati da Ama per svuotare i cassonetti della nostra città. Gli ultimi sette sono arrivati nei giorni scorsi, a fine aprile.

Questi mezzi, come potete osservare se vi capita di vederli sotto casa, si servono di un braccio meccanico laterale per sollevare e svuotare il contenuto dei cassoni dell’immondizia e hanno bisogno soltanto di un autista per funzionare.

Il tutto in modo sicuro, pulito ed economico

Si tratta di acquisti che fanno parte della politica di rinnovo degli strumenti a disposizione di Ama e, in generale, del lavoro di potenziamento voluto dalla nostra amministrazione. I nuovi camion, infatti, si uniranno a quelli già operativi per aumentare i ritmi di raccolta e, quindi, garantire un servizio sempre più efficiente ai cittadini romani.

Voglio ringraziare tutte le lavoratrici e i lavoratori di Ama che, in questi due mesi difficili, hanno garantito un servizio fondamentale, facendo anche gli straordinari per l’operazione di sanificazione di strade, cassonetti e punti sensibili che abbiamo messo in campo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Andiamo avanti così, #ATestaAlta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Sono entrati in servizio 51 nuovi camion compattatori utilizzati da Ama"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.