Raggi: “Sempre più nuovi bus al servizio del trasporto pubblico di Roma”

campidoglio



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Sono sempre di più i nuovi bus al servizio del trasporto pubblico di Roma. Oggi abbiamo presentato ai cittadini gli ultimi mezzi arrivati nel deposito di Magliana che serviranno i collegamenti tra il quadrante sud-ovest e il centro città. Fanno parte della fornitura di 62 bus da 12 metri ordinata da Roma Capitale su piattaforma Consip e prodotta da Industria Italiana Autobus.

900 nuovi bus

Entro fine 2021 avremo oltre 900 nuovi bus su strada, il risultato di tutto il lavoro fatto in questi anni per tutelare un servizio essenziale. Abbiamo avviato un rinnovo divenuto ormai strutturale della flotta grazie a un impiego serio e corretto delle risorse pubbliche, per far sì che i cittadini possano viaggiare su mezzi nuovi ed efficienti.
+BusXRoma

var url184881 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=184881”;
var snippet184881 = httpGetSync(url184881);
document.write(snippet184881);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22630 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

1 Commento

  1. Considerando che in Atac c’erano 700 autobus vecchi da rottamare, che 200 sono andati a fuoco e che nei 900 acquistati da Roma Capitale e dati in usufrutto, ben 150 li aveva presi Marino, si può dire che alla fine la Raggi non ha aumentato di un solo autobus la flotta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.