Raggi: “Una Roma solidale e generosa”

roma



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Una Roma solidale e generosa: è quella che sta rendendo tutti orgogliosi nel periodo di emergenza che stiamo vivendo. Le iniziative di solidarietà si moltiplicano ogni giorno. Oggi vi racconto di un ingrosso di bevande, che è presente a Roma dal 1984, e che ha effettuato una donazione alla Caritas di Roma per supportare le famiglie in difficoltà.

Aiutare chi ha bisogno

Una mano tesa ad aiutare i più fragili anche da parte di chi, a causa dell’emergenza coronavirus, ha subito danni economici. Come molte altre realtà questo ingrosso ha dovuto ridurre l’attività, ma questo non li ha fermati: hanno donato casse d’acqua, succhi di frutta, bevande gassate.

Questo gesto, insieme ai tanti altri che abbiamo visto, sta facendo emergere una comunità unita, pronta a stringersi attorno ai più fragili nel momento del bisogno. Superare questo momento non sarà facile, ma tutti insieme ce la faremo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Una Roma solidale e generosa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.