5 arresti, 14 denunce a piede libero e 5 persone segnalate all’U.T.G. di Taranto quali assuntori di sostanze stupefacenti

carabinieri



5 arresti, 14 denunce a piede libero e 5 assuntori di sostanze stupefacenti segnalati all’U.T.G. di Taranto sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio, disposto dalla Compagnia Carabinieri di Manduria, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riguardo ai reati inerenti gli stupefacenti.

Nel corso di tale attività, la Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile e le Stazione di Avetrana e Lizzano, in esecuzione di ordine di carcerazione hanno tratto in arresto:

un 29enne di Avetrana per violazione degli obblighi imposti dall’A.G.;
un 50enne di Lizzano per associazione a delinquere di stampo mafioso;
un 52enne di Lizzano per violenza privata, danneggiamento e furto in abitazione;
un 36enne di Manduria per evasione;
un 26enne di Avetrana per furto aggravato.
Nel medesimo contesto sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina n. 14 persone ritenute responsabili di diversi reati: 2 per porto di oggetti atti ad offendere, 1 per guida con patente revocata, 2 per rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza e rifiuto dell’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti, 1 per omessa custodia di cose sottoposte a sequestro, 2 di furto in abitazione aggravato in concorso, 2 per esercizio abusivo di una professione, ricettazione e attività di smaltimento di rifiuti non autorizzata, 1 per furto, 2 per estorsione aggravata e lesioni personali aggravate in concorso e 1 guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Denunciati per spaccio e per altri reati

Inoltre, venivano segnalati alla Prefettura di Taranto 5 soggetti poiché trovati in possesso complessivamente di gr. 1,12 di marijuana e gr. 2,00 di hashish che, opportunamente repertati, verranno analizzati dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Carabinieri Comunicati Stampa

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

5 arresti, 14 denunce a piede libero e 5 persone segnalate all’U.T.G. di Taranto quali assuntori di sostanze stupefacenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.