Milano, controllate in Piazza dei Mercanti trenta persone



A seguito di una serie di confronti con le attività e gli uffici che si affacciano su Piazza dei Mercanti, si è tenuta oggi un’operazione della Polizia locale, coordinata dal Comando Decentrato 1 e finalizzata all’identificazione e al controllo di soggetti che si ritrovano quotidianamente in questa area e che spesso arrecano disturbo sia alle attività sia alle persone di passaggio.

Agenti in borghese ed in divisa

L’operazione ha coinvolto agenti e ufficiali, in borghese e in divisa, del Decentramento 1, del Nucleo Antiabusivismo, del Nucleo Contrasto stupefacenti e dell’Unità cinofili, che si sono occupate di chiudere gli accessi, presidiare l’interno dei locali che si affacciano sulla piazza e controllare circa trenta persone presenti. I controlli, iniziati alle 15.30, si sono poi spostati sul Sagrato del Duomo, dove sono state controllate un’altra decina di persone. Tre le persone portate al fermo per identificazione, poiché sprovviste di documenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Milano, controllate in Piazza dei Mercanti trenta persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27934 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.