Fornaro: “Martedì giorno della verità, il resto sono chiacchiere”



“Martedì 20 agosto sarà il giorno della verità di questa crisi extraparlamentare voluta da Salvini per mera ingordigia di potere”. Lo scrive in una nota il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro.
“Come prevede la Costituzione – prosegue Fornaro- sarà dunque in Parlamento e non sulle spiagge che ogni partito e movimento si assumerà le proprie responsabilità di fronte al Paese poi la parola passerà al Presidente della Repubblica”. “Ci stiamo avvicinando al giorno della verità. Il resto sono chiacchiere estive così come sono senza futuro ipotetici accordicchi di corto respiro. Da questa crisi si esce con un governo di legislatura in chiara discontinuità con il salvinismo oppure non resterà che tornare al voto nella chiarezza delle posizioni e delle alternative in campo”, aggiunge.

 
Il Tabloid Network
Gruppo Pubblico · 158 membri
Iscriviti al gruppo
In questo gruppo potrai leggere gli articoli dei vari web magazine del network Il Tabloid.
 
Загрузка...
Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 15007 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.