Fornaro: “Nessun golpe ma normale dialettica democratica”



“Il Parlamento è il luogo in cui in una democrazia rappresentativa si esprime la volontà popolare e i regolamenti di Camera e Senato sono strumenti di garanzia e non ostacoli burocratici per rallentare. Nessun golpe in atto, dunque, ma normale dialettica tra in partiti”. Lo scrive in una nota il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro.
“Se ne faccia una ragione quindi Salvini: sarà in Parlamento e non sulle spiagge che si svolgerà il confronto democratico per verificare se ci sono soluzioni alternative al ritorno alle urne, nel rispetto del ruolo del Presidente della Repubblica.
Se si andrà a elezioni anticipate questa sarà la legislatura più breve della storia repubblicana: un record di cui nessuno potrà andare orgoglioso”, aggiunge Fornaro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23718 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.