Colli Albani, arriva il Festival dello Street Food dal 17 AL 19 maggio



Un trionfo di emozionanti attrazioni e gustose novità gastronomiche dal 17 AL 19 MAGGIO presso il Piazzale dei Castelli Romani a Colli Albani. Il Coloratissimo circo TTSfood travolgerà il quartiere Appio-Tuscolano con musica, spettacoli e cibo espresso di qualità. Dopo i successi in giro per la capitale, il tour Ttsfood 2019 farà nuovamente tappa a Colli Albani per un’edizione speciale ricca di novità gastronomiche e divertimento assicurato per tutta la famiglia.

Piatti unici e prelibatezze da leccarsi i baffi, Street band e giocoleria. Protagonista indiscusso sarà il food on the road con  tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi, campane e piatti internazionali. Panini e fritti da far girare la testa, primi e ottimi secondi sia di carne sia di pesce. Cotture classiche e stili moderni, dolci espressi per tutti i gusti, non mancherà dell’ottima birra cruda artigianale e tanto alto ancora. Selezionatissimi Street Chef vi faranno assaggiare il meglio dello Street Food Italiano e non, un menù ricco di tradizioni e stimolanti novità culinarie. Un Festival gastronomico a tutto tondo curato nei minimi particolari, assolutamente unico nel suo genere che vi darà la possibilità di cenare divertendovi in assoluta serenità.

Non solo street food, come sempre, la Ttsfood, ormai garanzia di sano divertimento, ha pensato ad ogni particolare, nei tre giorni di Festival divertimento per i bambini e spettacoli itineranti  con artisti di strada e street band che regaleranno momenti musicali di assoluto divertimento.

 

TreGiorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical Truck Street Food. Degustazioni, aperitivi, spettacoli a cielo aperto. A cena il villaggio si trasformerà in un ristorante sotto le stelle di Roma per un’esperienza unica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.