Tor Vergata, cercano stupefacente e trovano una pistola con matricola abrasa: arrestato 54enne

Dopo una attenta ed articolata indagine da parte degli agenti del Commissariato Romanina sabato scorso, è stato arrestato in flagranza di reato C.L., romano di 54 anni.
Tuscolano, scambia centro massaggi per casa di prostituzione: arrestato afgano per violenza sessuale

I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno arrestato un cittadino dell’Afghanistan, di 21 anni, senza fissa dimora, con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali.
Villa Gordiani, perde la patente durante una rapina: rintracciato insieme al complice, sono stati denunciati dalla Polizia di Stato.

Due rapine nella stessa serata e con lo stesso modus operandi. La prima in via Prenestina e l’altra in via Rovigno D’Istria, zona Villa Gordiani.
Tonelli: “Cannabis shop: giusta la battaglia di Salvini”

Tonelli (Lega): “Chi è arrivato alle droghe pesanti è sicuramente passato per la cannabis. Dire che il tetracannabinolo debba stare sotto lo 0,5% non ha senso, perché se io mi faccio tre dosi da 0,2% sarò a 0,6%. Non possiamo promuovere la cultura dello sballo, chi si dedica a questa cultura è una persona che non guarda al futuro. Salvini comunista padano? Quello era un gioco di ruolo, ho molti dubbi che Salvini fosse di sinistra”
Tor Bella Monaca, Carabinieri liberano immobile ATER occupato abusivamente da associazione

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno liberato un immobile di proprietà dell’Ater, sito in via San Biagio Platani, al civico 318, occupato senza titolo da parte di un’associazione
Magliana, chiuso un autosalone completamente abusivo

Chiuso, con provvedimento del Questore Esposito, un autosalone completamente abusivo scoperto dalla Polizia. Arrestato uno dei titolari per aver falsificato la propria carta di identità.
Colli Albani, arriva il Festival dello Street Food dal 17 AL 19 maggio

Un trionfo di emozionanti attrazioni e gustose novità gastronomiche dal 17 AL 19 MAGGIO presso il Piazzale dei Castelli Romani a Colli Albani.
La Garibaldi e la Rizzo in sosta a Civitavecchia: i dettagli delle visite

Da sabato 11 a lunedì 13 maggio 2019, la portaeromobili Giuseppe Garibaldi e la fregata Luigi Rizzo saranno in sosta nel porto di Civitavecchia
Salvatore: “Gomorra? Concordo con De Magistris, i ragazzini hanno dimenticato il suono della tradizione”

Federico Salvatore: “Gomorra? Concordo con De Magistris, i ragazzini hanno dimenticato il suono della tradizione e hanno le orecchie otturate dalle pallottole di Gomorra. Giorni fa ho sentito mio figlio Fabrizio che scherzava con la sorellina di 9 anni e diceva: ‘Io sono Fabrizio Savastano e t’accid’. Questi nomi: Savastano, Ciro l’Immortale entreranno nella storia come gli Avengers, vengono visti come eroi, c’è un processo di identificazione da parte dei ragazzi. Non può essere questa la nuova immagine di Napoli che gira per il mondo. Sono ancora dell’idea che i panni sporchi si debbano lavare in famiglia, non bisognerebbe amplificare. Dopo la canzone ‘Se io fossi San Gennaro’ sono stato resettato dalla televisione. Renzo Arbore è stato un grandissimo, ma mi fa arrabbiare la stampa che ha permesso ad un napoletano di adozione, che non è nemmeno un cantante, di rappresentare la canzone napoletana”
Marola: “Chiusura negozi cannabis light? Ci sarebbero grandi feste nelle piazze di spaccio italiane”

Marola (EasyJoint): “Salvini regalerebbe anche una sostanza legale al mercato nero. Questo è un mercato in ascesa che ha dato lavoro a tanti giovani. Salvini ha paura della sentenza che dovrebbe arrivare il 30 dalla Cassazione che chiarirà una volta per tutte se è legale vendere questo fiore. Sono il primo a dire che tutte le forme di abuso debbano essere soffocate, ma per chiudere delle attività commerciali ci vogliono delle motivazioni reali. Farsesco che Salvini in conferenza stampa abbia parlato di lotta alla droga citando i negozi di cannabis light e non citando mai eroina e cocaina”