Tonelli: “Cannabis shop: giusta la battaglia di Salvini”

Gianni Tonelli

Tonelli (Lega): “Chi è arrivato alle droghe pesanti è sicuramente passato per la cannabis. Dire che il tetracannabinolo debba stare sotto lo 0,5% non ha senso, perché se io mi faccio tre dosi da 0,2% sarò a 0,6%. Non possiamo promuovere la cultura dello sballo, chi si dedica a questa cultura è una persona che non guarda al futuro. Salvini comunista padano? Quello era un gioco di ruolo, ho molti dubbi che Salvini fosse di sinistra”

Salvatore: “Gomorra? Concordo con De Magistris, i ragazzini hanno dimenticato il suono della tradizione”

Salvatore: “Gomorra? Concordo con De Magistris, i ragazzini hanno dimenticato il suono della tradizione”

Federico Salvatore: “Gomorra? Concordo con De Magistris, i ragazzini hanno dimenticato il suono della tradizione e hanno le orecchie otturate dalle pallottole di Gomorra. Giorni fa ho sentito mio figlio Fabrizio che scherzava con la sorellina di 9 anni e diceva: ‘Io sono Fabrizio Savastano e t’accid’. Questi nomi: Savastano, Ciro l’Immortale entreranno nella storia come gli Avengers, vengono visti come eroi, c’è un processo di identificazione da parte dei ragazzi. Non può essere questa la nuova immagine di Napoli che gira per il mondo. Sono ancora dell’idea che i panni sporchi si debbano lavare in famiglia, non bisognerebbe amplificare. Dopo la canzone ‘Se io fossi San Gennaro’ sono stato resettato dalla televisione. Renzo Arbore è stato un grandissimo, ma mi fa arrabbiare la stampa che ha permesso ad un napoletano di adozione, che non è nemmeno un cantante, di rappresentare la canzone napoletana”

Marola: “Chiusura negozi cannabis light? Ci sarebbero grandi feste nelle piazze di spaccio italiane”

Marola: “Chiusura negozi cannabis light? Ci sarebbero grandi feste nelle piazze di spaccio italiane”

Marola (EasyJoint): “Salvini regalerebbe anche una sostanza legale al mercato nero. Questo è un mercato in ascesa che ha dato lavoro a tanti giovani. Salvini ha paura della sentenza che dovrebbe arrivare il 30 dalla Cassazione che chiarirà una volta per tutte se è legale vendere questo fiore. Sono il primo a dire che tutte le forme di abuso debbano essere soffocate, ma per chiudere delle attività commerciali ci vogliono delle motivazioni reali. Farsesco che Salvini in conferenza stampa abbia parlato di lotta alla droga citando i negozi di cannabis light e non citando mai eroina e cocaina”