Fiumicino, arrivano 32 vigili assunti in vista del periodo estivo

polizia locale fiumicino



“Sono stati raddoppiati i fondi per i vigili stagionali, da circa 200 mila euro a circa 350 mila euro. A partire dal 23 aprile e fino a metà settembre, dunque per tutta la stagione estiva, 10 nuove unità hanno preso servizio nel Comune di Fiumicino, a cui se ne aggiungeranno altre 22, divise in due gruppi, tra il 1 giugno e il 31 agosto”. Lo dichiara il vicesindaco e assessore al Personale Ezio Di Genesio Pagliuca.

Per la prima volta si investono i fondi per le assunzione dei vigili

“È la prima volta – prosegue – che si investono tanti fondi per assumere ben 32 vigili stagionali. Abbiamo deciso di dividere i periodi di assunzioni in tre gruppi proprio per coprire l’intera estate. I 32 vigili a tempo determinato coadiuveranno gli uomini e le donne della Polizia locale nel pieno della stagione balneare, in particolare per quanto riguarda la sicurezza urbana e quella stradale. Il loro supporto sarà essenziale per la gestione della viabilità in un periodo, quello estivo, in cui sul nostro territorio si riversano decine di migliaia tra turisti e frequentatori delle spiagge e delle località di mare, con tutte le complicazioni del caso”.

“Desidero ringraziare fin da ora – conclude l’assessore – l’intero corpo di Polizia locale per il lavoro che vedrà impegnati tutti i nostri vigili nelle prossime settimane sull’intero territorio comunale”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, arrivano 32 vigili assunti in vista del periodo estivo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.